Volley S3: #ilnuovoprimoapproccioallapallavolo

VOLLEY S3: il MINIVOLLEY 2.0

3 LIVELLI DI GIOCO PER POTER GIOCARE GIA’ DAL PRIMO ALLENAMENTO

IL NUOVO APPROCCIO ALLA PALLAVOLO PROPOSTO DALLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO

STAGIONE AGONISTICA 2018 2019

Le nostre proposte:

#playball

(Volley S3 dal livello White al Green)

FEMMINILE E MASCHILE nati/e dal 2011 al 2013

Hai un figlio/a dai 5 agli 7 anni e stai cercando una associazione che si occupi della crescita motoria adatta per questa fascia d’età? Eccola! Per il quarto anno consecutivo la Sez. Volley della Polisportiva Vobarno propone un Corso di Avviamento allo Sport  appositamente studiato per bambini e bambine di questa fascia d’età: il playball, giochiamo con la palla! In questo corso essi avranno modo di accrescere il loro bagaglio motorio, soprattutto dal punto di vista coordinativo, utilizzando principalmente giochi con la palla e guidati alla scoperta del loro corpo dall’istruttore, insegnante di educazione fisica e smartcoach Fabio Grazioli e l’istruttrice smartcoach Arianna Alberti (entrambi allenatori FIPAV Primo Grado). Bambini e bambine verranno guidati anche verso i primi approcci al gioco (White) sfruttando la metodologia Volley S3 della FIPAV e partecipando alle tappe della #dragonvollcup e del Circuito Provinciale di Minivolley “Giochiamo per un sorriso”.

MERCOLEDI’ dalle 16.30 alle 17.30 – PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
VENERDI’ dalle 15.30 alle 16.30 – PALAZZETTO DELLO SPORT

#minivolley


(Volley S3 dal livello Green al Red)

FEMMINILE E MASCHILE - nati/e nel 2008, 2009 e 2010

Hai un figlio/a dagli 8 ai 9 anni e stai cercando una associazione seria che si occupi di “insegnare” pallavolo, seguendo i giusti rimi di apprendimento per questa fascia d’età? Eccola!
La Sez. Volley della Polisportiva Vobarno propone anche per la stagione 2018 2019  il corso di Minivolley  con l’istruttore smartcoach Fabio Grazioli che, coadiuvato dall’istruttrice smartcoach Arianna Alberti e Alice Nolli, con il giusto mix di competenze, esperienza ed entusiasmo, coinvolgerà i mini atleti nell’imparare le tecniche della pallavolo e guidandoli verso i primi approcci al gioco sfruttando la metodologia Volley S3 della FIPAV e partecipando alle tappe della #dragonvollcup e del Circuito Provinciale di Minivolley “Giochiamo per un sorriso”.

LUNEDI’ dalle 16.30 alle 18.00 - PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO -  
VENERDI’ dalle 16.30 alle 18.00 – PALAZZETTO DELLO SPORT 
ISTRUTTORE SMARTCOACH E RESPONSABILE TECNICO: Grazioli Fabio – 3479644136
ISTRUTTRICE SMARTCOACH: Arianna Alberti – 3408048995
AIUTO-ISTRUTTRICE: Alice Nolli

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER IMPARARE A GIOCARE A PALLAVOLO E DIVERTIRVI IN COMPAGNIA


Share

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.