Pubblicato da Ufficio Stampa in BAV, Serie D BAV | 0 Commenti
Serie D femminile 2018 2019
Ecco la prima delle importantissime novità… dopo la retrocessione dalla serie B2 alla serie C il consiglio della Polisportiva ha valutato e approvato la possibilità di ripartire con una nuova linea, un nuovo progetto di “prima squadra” atto a premiare e incentivare le nostre giovani uscenti dal progetto #BAV … andando così a fortificare e premiare il lavoro delle squadre giovanili dando l’opportunità alle nostre ragazze di esprimersi come #protagoniste in un campionato #regionale su misura.
Da qui la scelta di ripartire dalla #SerieD con un folto gruppo di ragazze proveniente dal vivaio del nostro settore giovanile, ben gestite e formate, fino alla passata stagione, nelle nostre squadre costruite con gli amici del Volley Barghe e dell’Alto Garda Volley nei vari campionati provinciali.
Unitamente a queste giovani e importanti ragazze ci saranno un paio di pedine di “esperienza”.
Lo scambio di serie regionale è stato fatto con gli amici della #PFV pallavolo Femminile VILLANUOVA neo promossa in serie D.
Alla guida tecnica come primo allenatore ci sarà il confermatissimo Luca Taiola che, subentrato a febbraio della passata stagione, ha accettato da subito con entusiasmo la proposta del Ds Caterina Magri.
Graditissimo ritorno in Polisportiva, il secondo allenatore, braccio destro di Luca Taiola, sarà Roberto Pasini.
Per parecchi anni Roberto ha militato tra le file del vobarno come secondo allenatore e come primo allenatore della squadra di terza divisione.
Ora è pronto a dare man forte a Coach Taiola in questa bella avventura.
ALLENATORE: Luca Taiola
SECONDO ALLENATORE: Roberto Pasini
ROSTER ATLETE:
#1 Elena Federici
#3 Laura santino
#4 Michela Samuelli
#5 Martina Rubelli
#6 Noemi Pegoiani
#7 Serena Mascadri
#8 Arianna Alberti
#10 Elena Guerra
#11 Alessandra Zeni
#12 Elena Alberti
#13 Elena Santino
#24 Michela Baccolo