feb 24, 2018

Pubblicato da in In Evidenza, news | 0 Commenti

Serie B2: Nuovo allenatore Luca Taiola

Dopo le dimissioni di coach Fabiano Zabbeni, il direttore sportivo Caterina Magri ha chiamato alla guida tecnica della prima squadra di serie B2 per queste ultime 10 giornate, l’allenatore vobarnese Luca Taiola.
Dopo la decisione avallata dal Presidente Renato Gozza e dal consiglio direttivo della Polisportiva, coach Taibo si è messo al lavoro con le atlete da mercoledì sera con la speranza di invertire la rotta di questa annata sfortunata.
Taiola, che ha ideato e guidato tra gli anni 90 e 2000 la sezione Volley con all’attivo promozioni dalla terza divisione provinciale alla serie C regionale, ha accettato la sfida con molta convinzione ed entusiasmo e si è dimostrato fortemente intenzionato a dare una scossa a tutto l’ambiente a lui già famigliare.
Taiola infatti è già un tecnico delle giovanili della Polisportiva, all’interno del fiore all’occhiello del progetto BAV nato tra le società Barghe Alto Garda e Vobarno e segue già per questa stagione i gruppi di under 16, under 18 e seconda divisione BAV.
Nello spirito di collaborazione e di aiuto reciproco che ci contraddistingue, con gli amici del progetto BAV si è concordato quindi che per questi 2 mesi di “fuoco” mister Taiola si mettesse a disposizione anche della prima squadra di serie B2.
A poche ore dal delicato incontro con CBL COSTA VOLPINO mister Taibo dichiara: “L’aver accettato questa scommessa di poter allenare questa squadra richiede anche una buona dose di pazzia però, per chi vive nel mondo delle sfide, deve essere logico correre qualche rischio e bisogna farsi trovare pronti ad ogni evenienza.
Il fatto che comunque si ritorni “a casa” è sicuramente un fattore che gioca a favore della squadra, e quindi, conoscendo già le persone che circondano il mondo della Polisportiva, la scelta è stata subito quella di accettare. Punterò subito a creare ottimismo, entusiasmo e voglia di lavorare, sicuramente il massimo lo darò allenamento dopo allenamento cercando di coinvolgere e condividere con le ragazze tutte le mie esperienze. La scelta non è stata difficile da parte mia, mi piacerebbe rivedere l’entusiasmo che conosco e che Vobarno ha conosciuto, che la squadra trasmetteva anni fa, cioè quello che i tifosi si aspettano! Per ciò buttiamoci con convinzione sicuro che il lavoro che si farà in palestra darà i suoi frutti”.

In bocca al lupo alla squadra e al “nuovo” allenatore.
#FORZA VOBS

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.