gen 26, 2016

Pubblicato da in In Evidenza, news, Serie B2 femminile | 0 Commenti

Serie B2: Nuovo palleggiatore in casa VOBS

Oggetto: Comunicato stampa del 26 gennaio 2016 – nuovo palleggiatore Pol. Vobarno Sez. Volley
Volley B2 femminile girone B, Alessandra Coan, palleggiatrice veneta – classe 1994 – arriva dall’esperienza in B2 a Villorba e ora è a disposizione di coach Zabbeni 

VOBARNO (BRESCIA), 26 GENNAIO 2016 – E’ iniziata ufficialmente l’avventura di Alessandra Coan alla Polisportiva Vobarno – sezione volley.
La giovane atleta veneta originaria di Vittorio Veneto, classe 1994, è approdata a Vobarno in B2 femminile dopo aver iniziato la stagione in B2 a Villorba.
Alessandra ha già calcato per pochi minuti il taraflex del PALAVOBS sabato nell’ultima gara casalinga del girone di andata contro il Sanda Volley.
Alessandra è nata il 15 ottobre 1994 a Vittorio Veneto, nel 2007 ha iniziato la sua carriera pallavolistica nelle giovanili della Spes Conegliano e nel 2010 ha esordito in B1 nella Domovip Porcia a sedici anni, dove è rimasta per 3 stagioni prima di arrivare nella squadra giallonera della Beng Rovigo Volley in serie A2.
Nell’annata pallavolistica in corso, ha disputato la prima parte in forza Alla US Volley Fontane di Villorba (B2), poi l’approdo a Vobarno sempre in B2 dalla scorsa settimana.Dopo i problemi di tessera
mento insorti per Giulia Malvicini la società ha deciso quindi di puntare su Alessandra che integrerà il reparto delle palleggiatrici, facendo coppia con Emma Grillo e con la spalla per entrambe di Sonia Danieli.
“A dicembre – racconta Alessandra – ho deciso di risolvere il contratto con Villorba e la scorsa settimana ho avuto l’occasione di venire a provare a Vobarno, le prime impressioni sono state ottime, bellissima società, dirigenti molto disponibili, mi ha dato l’impressione di una grande famiglia. L’obbiettivo è quello di provare a arrivare in zona playoff perché è comunque fattibile la possibilità e perché siamo una buona squadra, sia dal punto di vista caratteriale sia dal punto di vista tecnico, ci aspettiamo di essere sostenute durante la scalata del campionato da più gente possibile augurandoci il sostegno da parte loro”.

 FORZA VOBS

 In foto la nuova palleggiatrice dell’ASD Polisportiva Vobarno, sez. Volley

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.