gen 14, 2016

Pubblicato da in In Evidenza, news, Serie B2 femminile | 0 Commenti

Serie B2: Nuovo Palleggiatore in casa VOBS

Oggetto: Comunicato stampa del 13 gennaio 2016 – nuovo palleggiatore Pol. Vobarno Sez. Volley 

Volley B2 femminile girone B, Giulia Malvicini, palleggiatrice piacentina – classe 1997 – arriva dall’esperienza in B2 a Offanengo e ora è a disposizione di coach Zabbeni 

VOBARNO (BRESCIA), 13 GENNAIO 2016 – E’ iniziata ufficialmente l’avventura di Giulia Malvicini alla Polisportiva Vobarno – sezione volley.
La giovane atleta Piacentina originaria di Vigolzone, classe 1997, è approdata a Vobarno in B2 femminile dopo aver iniziato la stagione in B2 a Offanengo.
Giulia è nata il 5 settembre 1997 a Piacenza ed è cresciuta pallavolisticamente nelle serie giovanili del paese di origine (Vigolzone) affacciandosi alla B1 nella stagione 2011-2012.
Alta un metro e 84 centimetri e di ruolo palleggiatrice, nell’annata 2012-2013 è approdata in B2 e Under 16 regionale nella Bakery Piacenza.
Nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015 Giulia punta ad una crescita agonistica a 360° e si trasferisce a Varese a “La Scuola del Volley”, dove disputa nelle entrambe le stagioni il campionato giovanile di Under 18 e i campionati regionali prima di serie D e successivamente in serie C.
Nell’annata pallavolistica in corso, ha disputato la prima parte in forza Alla ABO Offanengo (B2), poi l’approdo a Vobarno sempre in B2.
“A dicembre – racconta Giulia – ho deciso di risolvere il contratto con Offanengo e successivamente ho valutato molto seriamente e poi colto con molto entusiasmo l’opportunità di venire a Vobarno. La squadra mi è piaciuta fin dal primo allenamento e soprattutto sono stata positivamente stupita dal l’accoglienza che ho avuto dal gruppo. Non vedo l’ora di giocare e di dimostrare con la squadra quello di cui siamo capaci”.
Fuori dal campo Giulia sta completando gli studi di ragioneria che terminerà pertanto presso l’ITC Battisti di Salò.
L’arrivo di Giulia integra il reparto delle palleggiatrici, facendo coppia con Emma Grillo e con la spalla per entrambe di Sonia Danieli purtroppo fuori per infortunio per tutta la stagione.
” Ringrazio la società – commenta coach Zabbeni – che vista l’indisponibilità della palleggiatrice Sonia Danieli fino alla fine del campionato, è tornata sul mercato mettendo a disposizione della squadra la giovane palleggiatrice Giulia Malvicini. Avere a disposizioni due palleggiatrici, Giulia ed Emma, ci potrà permettere di lavorare al meglio sia in allenamento che in partita, permettendoci di sviluppare e sfruttare maggiormente le nostre caratteristiche tecniche”. 

FORZA VOBS
Di C.M.P. 

In foto la nuova palleggiatrice dell’ASD Polisportiva Vobarno, sez. Volley

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.